Gennaio 2022 - Roncallo Gaggio

Vai ai contenuti
Notiziario
  1 gennaio 2022

VITA PARROCCHIALE
Sabato 1 gennaio
Solennità di Maria Santissima Madre di Dio
e giornata della pace.
Ore 10 e 18 S. Messa

Mercoledì 5 gennaio ore 16:00 Prime confessioni di Francesca, Laura e Matteo.

Giovedì 6 gennaio
Epifania del Signore

Ore 10:00 S .Messa solenne in cui verranno  presentati alla comunità i tre ragazzi confessati in giorno prima; verrà consegnato loro il crocifisso che indosseranno il giorno della loro Prima Comunione. Ore 18:00 S. Messa.
Non è possibile dare il bacio al bambinello Gesù ma di certo possiamo affidarci a Lui con una speciale preghiera a fine Messa.
Si ricorda che durante le S. Messe dell’Epifania si raccoglieranno le offerte natalizie di “Aggiungi un posto a tavola” con la finalità di aiutare la parrocchia gravata dal muto acceso per il rifacimento del tetto della chiesa parrocchiale.

Domenica 9 gennaio Festa del Battesimo di Gesù
Ore 10 e 18 S. Messe.


Domenica 23 gennaio
Ore 10 e 18 S .Messe; nel pomeriggio verso le ore 15:30,in remoto, sulla piattaforma web Google Meet, incontro per i genitori ed i ragazzi cresimandi.

Lunedì 31 gennaio
Ore 20:45 si riunisce in oratorio il CPP

Domenica 6 febbraio
Giornata della vita


Ore 10 e 18 S. Messe; verrà riproposta la bella iniziativa a sostegno dell’Associazione GEMMA la cui finalità è dare aiuto alle mamme in attesa e in difficoltà ed dare aiuto ai loro bambini.

RACCOLTA VIVERI per il CENTRO CARITAS
di PONTIDA

Si propone a tutta la Comunità Parrocchiale di Roncallo Gaggio la raccolta viveri per i poveri e  bisognosi che si rivolgono al Centro Caritas di Pontida. Si raccolgono generi alimentari a lunga conservazione (tipo: farina, riso, pasta, olio, scatolame alimentare vario, …). E’ un bel gesto di solidarietà e di grande umanità verso chi fa più fatica a vivere. Il Signore tiene sempre in grande considerazione e non manca mai di premiare chi si dimostra misericordioso con il prossimo.




Torna ai contenuti